Negli ultimi anni sempre più persone stanno diventando consapevoli dell’impatto che la moda ha sull’ambiente e stanno cercando modi per ridurre la loro impronta ecologica.
Ti trovi in quel periodo di transizione in cui cominci a mettere da parte certi capi per fare spazio a quelli della stagione successiva? Anche tu hai in mente di fare il cambio armadio? O addirittura lo stai già facendo?
Mercatopoli Rovigo ti offre il servizio di ritiro di quegli abiti che sai già che non indosserai, per permettere a qualche altra persona di sentirsi speciale con quel capo che ti ha accompagnato per parte della tua vita.
Questa pratica sostenibile non soltanto ti aiuta a ridurre lo spreco di abiti, ma è anche fonte di un piccolo reddito che puoi utilizzare per acquistare a tua volta qualcosa da sfoggiare nei prossimi mesi.
Il servizio di ritiro abbigliamento, come potrai ben immaginare, è legato alla stagionalità. Ciò significa che se vuoi vendere velocemente i capi che ci porti, questi ultimi devono essere scelti in base alla stagione che sta per arrivare, perché sono quelli che i consumatori cercheranno.
Per essere sicuro di non sbagliare, ecco quando avviene il ritiro di abbigliamento:
Quando farai il decluttering del tuo armadio ricorda sempre di controllare che i capi siano in buone condizioni nella forma, nel colore, nelle cuciture e nelle eventuali stampe. In questo modo sarai certo di vendere il tuo abbigliamento nel minor tempo possibile!
Il servizio di ritiro abbigliamento offerto da Mercatopoli ti consente di:
Ricorda che Mercatopoli Rovigo opera il ritiro di abbigliamento e accessori moda su appuntamento: se vuoi consegnare i tuoi articoli devi prenotarti cliccando sul seguente link: fissa un appuntamento.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a inviare un'e-mail a rovigo@mercatopoli.it o a telefonare al numero 0425 418744.