Trasforma il tuo usato in idee regalo in vista del Natale!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma il tuo usato in idee regalo in vista del Natale!

Martedì 07 Dicembre 2021

Capita a tutti prima o poi di acquistare d'impulso oggetti che poi non si rivelano utili o necessari; in questi casi, si tende a temporeggiare e a conservare questi articoli nei vari angoli della casa.

Che si tratti di maglioni dalla taglia sbagliata o ceramiche inutilizzate, non fa differenza: quello che conta è dare una nuova chance a questi oggetti. Un ottimo spunto potrebbe essere quello di trasformarli in idee regalo in vista del Natale; in questo periodo, tante persone si mettono alla ricerca di occasioni interessanti per gratificare i loro cari in vista delle feste: approfittane anche tu e porta in vendita il tuo usato a Mercatopoli Rovigo!

Facciamo parte di un franchising attivo su scala nazionale che ha lo scopo di dare nuova vita agli oggetti second hand in ottimo stato, favorendo il riciclo e la sostenibilità.

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita che ti aiuterà a valorizzare il tuo usato, per trasformarle in idee regalo piacevoli e originali! A differenza degli altri sistemi che puoi trovare in giro, noi gestiremo tutta la trafila di vendita al posto tuo, evitandoti lo stress di organizzare gli appuntamenti coi potenziali compratori e dover contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Le idee regalo che puoi rimettere in circolo

Puoi rimettere in circolo le idee regalo tratte dagli articoli più diversi, come:

? abbigliamento
? ceramiche e porcellane 
? oggetti natalizi
? bigiotteria
? elettronica
? complementi d'arredo

Il nostro personale prende in consegna solo oggetti in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo.

Una semplice procedura per vendere il tuo usato

Sono sufficienti pochi e semplici step per vendere il tuo usato con facilità. 

1. Prepara le idee regalo e consegnale al personale del negozio durante gli orari di valutazione degli articoli. I tuoi oggetti saranno esposti nello showroom del punto vendita e verranno caricati sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Per controllare lo stato delle vendite, puoi collegarti alla tua area riservata di My Mercatopoli. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di venire a riprende il tuo usato con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa le idee regalo o permetterci di donarle in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Invia un'e-mail a rovigo@mercatopoli.it o a telefona al numero 0425 418744!