Vendi l'elettronica second hand con Mercatopoli Rovigo!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi l'elettronica second hand con Mercatopoli Rovigo!

Mercoledì 06 Ottobre 2021

La tecnologia si rivela ormai un alleato indispensabile per lo svolgimento di tante faccende quotidiane, senza tralasciare le modalità di svago e intrattenimento.

Un po' alla volta, è facile accumulare modelli sempre più sofisticati di smartphone o computer, con la conseguenza di mettere da parte i modelli più datati come delle ruote di scorta che potrebbero tornare utili in caso di emergenza.

Prima o poi, l'accumulo di questi oggetti porterà alla saturazione degli spazi disponibili: bisognerà scegliere cosa tenere e cosa sacrificare.

Se anche tu stai affrontando questa situazione e vuoi liberarti con eleganza di smartphone, PC e altri articoli elettronici che non adoperi, seleziona gli oggetti in ottimo stato e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Rovigo!

Il nostro focus consiste nella rimessa in circolo degli articoli second hand di qualità, in modo tale da favorire il riuso di quegli oggetti che non hanno ancora esaurito il loro ciclo di vita.

Abbiamo messo a punto un pratico sistema di conto vendita per gestire tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce alla finalizzazione dell'acquisto da parte di un compratore interessato.

Scegliendo la nostra soluzione, non dovrai sobbarcarti le inefficienze causate dalle piattaforme tradizionali e potrai contare su un mandato di vendita composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

L'elettronica usata che stiamo ritirando

L'elettronica second hand che stiamo ritirando comprende:
? pc portatili
? smartphone
? tablet
? lettori DVD
? impianti stereo
? videocamere e macchine fotografiche

Una raccomandazione importante: prima di selezionare gli articoli da consegnare al nostro personale, ti chiediamo di verificare che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Ti chiediamo anche di verificare che gli oggetti da mettere in vendita siano puliti e non impolverati.

Una semplice procedura per vendere il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere l'elettronica usata con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Prepara i tuoi dispositivi che vuoi riciclare e portali in negozio durante gli orari di valutazione degli articoli. Oltre ad esporre il tuo usato in negozio gratuitamente, il personale lo caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti all'area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, e puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Per maggiori informazioni, puoi contattarci via mail a rovigo@mercatopoli.it o via telefono al numero 0425 418744.