Porta in vendita l'abbigliamento autunnale second hand!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita l'abbigliamento autunnale second hand!

Martedì 07 Settembre 2021

Il mese di settembre vede la ripresa di molte attività, con ritmi scolastici e lavorativi che ci dimostrano che la stagione estiva è ormai alle nostre spalle.

In questo contesto di riorganizzazione delle nostre abitudini quotidiane, fa capolino anche la necessità di mettere in ordine il guardaroba, scegliendo i capi autunnali che indosseremo; tuttavia, può capitare di avere abiti in eccesso e di non sapere cosa farne.

Se anche tu stai facendo il decluttering del guardaroba e ti sei accorto di avere abiti in ottime condizioni dei quali vuoi liberarti, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Rovigo!

Abbiamo iniziato da poco il ritiro dell'abbigliamento autunnale second hand per rimetterlo in circolo in vista del cambio di stagione! Devi sapere che in questo periodo la richiesta di abiti usati e di qualità sta aumentando sensibilmente, e non sono poche le persone alla ricerca di occasioni interessanti.

Affidandoti alla nostra soluzione, avrai dalla tua parte un sistema di conto vendita efficiente, che gestirà tutta la trafila al posto tuo; in questo modo, non dovrai sobbarcarti l'incombenza di gestire gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Gli abiti di mezza stagione che stiamo ritirando

Stiamo ritirando abiti autunnali, tra i quali:
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? gonne
? calzature
? capi spalla

Prima di selezionare gli articoli da consegnare al nostro personale, ti chiediamo di verificare che siano in perfette condizioni e senza difetti su colori, tessuti o cuciture: così facendo, il tuo usato sarà venduto più facilmente.

Una semplice procedura per vendere il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo abbigliamento usato con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Prepara i tuoi abiti second hand e portali in negozio durante gli orari di valutazione degli articoli. Oltre ad esporre il tuo usato in negozio gratuitamente, il personale lo caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti all'area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, e puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi capi o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci via mail a rovigo@mercatopoli.it o al numero 0425 418744!