Ritiriamo le ceramiche di pregio second hand!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo le ceramiche di pregio second hand!

Martedì 03 Agosto 2021

Le ceramiche di pregio sono portatrici di un fascino particolare, in virtù delle decorazioni fatte a mano da mani sapienti e minuziose; che si tratti di servizi di piatti o di tazzine, questi oggetti vengono scambiati durante feste e occasioni speciali, finendo per restare abbandonati nei ripiani di qualche credenza.

La piacevolezza estetica che si prova nell'ammirarli si scontra prima o poi con l'esigenza di liberare spazio. Presi dalla voglia di trovare in autonomia soluzioni per vendere il proprio usato, molti venditori si trovano a dover affrontare una trafila complicata, aspettando anche molto tempo prima di trovare un compratore interessato.

Se anche tu ti rispecchi in questa descrizione e desideri dare una seconda opportunità alle ceramiche di pregio che hai in casa, seleziona il tuo usato e portalo in vendita a Mercatopoli Rovigo!

Facciamo parte di un franchising strutturato su base nazionale e il nostro focus consiste nel rimettere in circolo gli articoli second hand in ottimo stato.

Affidandoti al nostro sistema di conto vendita, potrai contare su un'organizzazione snella e strutturata, che gestirà tutti i passaggi della trafila senza sbattimenti da parte tua.

Il nostro personale è pronto a prendere in consegna set di piatti e di bicchieri in ceramica: l'importante è che si tratti di articoli in ottimo stato e senza difetti. Inoltre, è necessario che siano puliti e non impolverati.

Una semplice procedura per vendere i tuoi oggetti

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi oggetti con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Prepara le ceramiche di pregio e portale in negozio durante gli orari di valutazione degli articoli. Oltre ad esporre il tuo usato in negozio gratuitamente, il personale lo caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti all'area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci via mail a rovigo@mercatopoli.it o al numero 0425 418744!