Sogni un nuovo proprietario per i tuoi oggetti pregiati?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sogni un nuovo proprietario per i tuoi oggetti pregiati?

Mercoledì 07 Ottobre 2020

vendere porcellane mercatopoli

Un oggetto pregiato non dovrebbe mai stare chiuso nel cassetto. Come mai? Le ragioni sono più di una: è un articolo di qualità, dal materiale raffinato, magari dipinto a mano, un oggetto davvero unico. Prodotti come questi meritano di essere esposti ed utilizzati, anche perché spesso di un certo valore economico.

Vuoi dare ancora risalto alla tua oggettistica usata di pregio? Rivolgiti a Mercatopoli Rovigo e godrai di un servizio puntuale, effettuato da specialisti nella vendita di articoli ricercati.

Fai brillare gli oggetti che non usi

A Mercatopoli Rovigo sono tantissimi gli amanti degli oggetti pregiati, alla ricerca di proposte di classe per arredare la casa con stile e buon gusto.  Un articolo di ottima fattura ed originale è sempre riconoscibile e non passa mai di moda.

Se hai qualche oggetto che appartiene, per esempio, a queste categorie e in casa tua non ha il lustro che merita, proponilo nel nostro negozio e mettilo a disposizione degli interessati.

Tre vantaggi di affidarti a Mercatopoli Rovigo

1. Puoi avvalerti del consulto e della valutazione di personale esperto, intenditore nell'ambito dell'oggettistica pregiata e più in generale del mondo dell'usato.

2. Puoi trovare subito un nuovo proprietario che apprezzi i tuoi articoli ricercati, senza alcuna fatica, perché è il nostro personale ad occuparsi di esposizione e vendita al posto tuo. Scopri come funziona il conto vendita di Mercatopoli!

3. Puoi valorizzare i tuoi oggetti migliori all'interno di un negozio ampio e accogliente, frequentato ogni giorno da tanti appassionati. Diamo visibilità al tuo usato anche sullo shop online, che ti permette di raggiungere persone da tutta Italia.

Hai trovato il modo per far tornare in auge l'oggettistica bella che non usi più? Vieni a trovarci!