Apri il cassetto e vendi gli accessori moda che non usi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Apri il cassetto e vendi gli accessori moda che non usi!

Lunedì 07 Settembre 2020

borse usate

Pratici e stilosi, gli accessori moda sono sempre amatissimi perché danno un tocco di personalità al look. C'è chi preferisce accessori comodi e casual, chi invece adora indossare elementi più vistosi e assolutamente in pendant con l'abbigliamento. Una cosa è certa, con il cambio stagione molte persone stanno rinnovando il guardaroba e a Mercatopoli Rovigo arrivano tante richieste di accessori moda da sfoggiare in autunno: approfittane per dare una seconda vita a ciò che non usi più!

Ti piacerebbe vendere i tuoi accessori moda?

Può capitare di tenere nel cassetto articoli come questi utilizzati poche volte, e solitamente dispiace. Grazie a Mercatopoli Rovigo puoi metterli a disposizione degli interessati e fare in modo che i tuoi accessori moda usati vengano apprezzati ancora. Specialmente se si tratta di articoli di qualità e firmati, non vale la pena lasciarli chiusi ad impolverare. Crea la moda autunno di Mercatopoli e dai risalto ai tuoi accessori moda più belli!

Li esporremo gratuitamente nel nostro reparto dedicato dove gli interessati potranno visionarli, toccarli con mano e sceglierli;  ti daremo anche la possibilità di esporli sul nostro SHOP online. Ecco un ottimo modo per dare nuova vita ad acquisti sbagliati, regali poco graditi, articoli che non sai come abbinare!

Scopri come vendere il tuo usato a Mercatopoli Rovigo!

Borse firmate: intramontabile passione

Lo sai che le borse firmate sono ricercatissime nei negozi dell'usato? Ecco perché:

Vuoi valorizzare la tua borsa di firma? A Mercatopoli Rovigo sei nel posto giusto!