Vendere mobili usati: è più facile con Mercatopoli Rovigo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere mobili usati: è più facile con Mercatopoli Rovigo

Giovedì 06 Agosto 2020

mobili mercatopoli

Con il trasloco devi rinunciare ad un mobile che proprio non entra nella nuova casa? Ti piacerebbe che fosse utile a qualcun altro? Allora devi conoscere Mercatopoli Rovigo: qui puoi portare in vendita il tuo arredamento usato ed esporlo in un negozio accogliente ed ordinato.  Se vendere mobili in autonomia non è sempre facile, grazie al nostro servizio puoi godere di un intermediario che pensa a tutto al posto tuo.

Fai rivivere i tuoi mobili usati

Mercatopoli Rovigo è al tuo fianco per dare una seconda vita all' arredo usato, a quello bello, a quello che non ti serve più ma merita di essere valorizzato ancora. Mettiamo in campo la nostra passione e competenza per garantirti un servizio di qualità e, soprattutto, comodissimo.

Abbiamo un reparto dedicato ai mobili usati, dove lo spazio è ampio ed è possibile accogliere anche i tuoi. Mobili antichi, moderni, shabby chic, etnici, vintage... ogni stile è apprezzato nel nostro punto vendita!

Che tu voglia dare una seconda vita ad una libreria o ad un divano, ad una cassettiera o ad un?intera camera da letto, puoi rivolgerti al nostro staff per venderla in modo semplice e comodo.

1. Assicurati che il tuo mobile sia in buono stato, è importante che non sia difettoso per essere apprezzato da altri. Ricorda di consegnarcelo pulito e in ordine.

2. Il tuo mobile è molto ingombrante? Contattaci allo 0425 418744 per informarci, richiedere una valutazione preventiva e permetterci di preparare l?adeguato spazio espositivo.

3. Il tuo mobile rimarrà in esposizione gratuitamente per un tempo che va dai 60 ai 90 giorni ( a seconda del valore). Durante l?intero periodo saremo noi ad occuparci del tuo usato e tu non avrai pensieri. Inoltre potrai liberare spazio immediatamente, senza attendere che qualcuno acquisti il tuo mobile. 

4. Tieni controllato lo stato delle vendite online, accedendo alla tua area riservata: ti attiveremo la card che consente la registrazione su My Mercatopoli, da cui puoi visionare vendite e ricavi.

5. Trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, torna in negozio a ritirare il tuo guadagno direttamente in contanti, ti spetta il 50% del prezzo di vendta stabilito. Hai comunque un anno a disposizione per farlo.

Cerchi professionalità e sicurezza? Rivolgiti a Mercatopoli Rovigo per vendere mobili usati!