Vendi gli elettrodomestici estivi usati in ottime condizioni- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli elettrodomestici estivi usati in ottime condizioni

Martedì 07 Luglio 2020

Mercatopoli Rovigo si sta adoperando per favorire il riuso di tanti articoli utili durante l'estate. Questo è un ottimo periodo per liberare spazio utile in casa e dare una seconda chance agli oggetti superflui. Mettiamo a tua disposizione un conto vendita testato e sicuro, che ti aiuterà a vendere i tuoi articoli senza sbattimenti.

Ti presentiamo gli articoli più richiesti nel nostro negozio in questo momento, ovvero quelli che possono essere venduti con più facilità rispetto agli altri.

Elettrodomestici estivi: alleati indispensabili per combattere il caldo

Con l'arrivo dell'estate, assistiamo anche all'aumento medio delle temperature. Quando il caldo si fa intenso, per contrastarlo, è fondamentale avere a disposizione elettrodomestici estivi di qualità.

La richiesta di questa categoria di oggetti è accentuata in questo periodo, pertanto, se hai in casa elettrodomestici in buono stato che non vuoi più tenere, portali nel nostro Punto Vendita: li esporremo per te e ti aiuteremo a trovare compratori interessati!

Ecco una lista degli elettrodomestici estivi più richiesti:

I vantaggi che ti offre Mercatopoli Rovigo

1. Affidarsi a un negozio specializzato significa lasciare i tuoi oggetti a mani esperte. Con Mercatopoli hai a che fare con i professionisti dell'usato, che conoscono tutti i settori merceologici e sanno valutare al meglio gli articoli che proponi e valorizzarli come meritano.

2. Chi si rivolge a Mercatopoli non dovrà più preoccuparsi di tutti i passaggi che porteranno alla vendita: nessuna perdita di tempo sui soliti siti di vendita online, nessuna necessità di appuntamento e nessun rimando. Tu non dovrai fare nulla perché sarà il nostro personale ad occuparsi della vendita al posto tuo.

3. La visibilità dei tuoi articoli è ampia, perché Mercatopoli Rovigo è un negozio frequentato e conosciuto sul territorio. Inoltre, abbiamo anche uno shop online, che permetterà al tuo usato di essere visionabile da utenti in tutto il territorio nazionale.

4. Hai sempre il controllo della situazione una volta che diventi un venditore. Infatti, avrai accesso all?area riservata MyMercatopoli dove, con pochi clic, conoscerai in ogni momento lo stato dei tuoi oggetti esposti e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento. È un servizio esclusivo che ha l?obiettivo di darti la sicurezza e la trasparenza che stai cercando.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere il tuo usato in questo inizio d'estate così particolare: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita: ti aspettiamo!