Come dare una seconda vita al tuo arredo giardino usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come dare una seconda vita al tuo arredo giardino usato

Domenica 07 Giugno 2020

usato giardino

Mercatopoli Rovigo ti aspetta in questo periodo per rimettere in circolo tanti articoli utili durante l'estate. Approfitta di questa occasione per fare spazio in casa o in garage e togliere ciò che per te è diventato superfluo. Grazie ad un conto vendita semplice e sicuro, il tuo usato può entrare in una nuova casa ed essere ancora utile!

Ti presentiamo gli articoli più richiesti nel nostro negozio in questo momento, ovvero quelli che possono avere molto successo se li porti in esposizione adesso.

Passione giardino: sole, relax e aria aperta

Molte persone stanno sistemando il loro angolo verde e riordinandolo per inaugurare una stagione estiva all'insegna del relax, di cene all'aperto, di letture sullo sdraio. Chi fa shopping a Mercatopoli ci richiede dunque tanti oggetti utili alla cura e all'abbellimento del verde.

Anche tu sei impegnato in queste operazioni e ti sei appena accorto di voler sostituire alcuni articoli? Se sono ancora validi e belli, poponili nel nostro negozio e mettili a disposizione degli interessati. Stiamo cercando prodotti come questi:

ARREDO DA ESTERNI: mobili da giardino, tavoli e sedie, poltroncine in vimini, pouf; ma anche vasi, fioriere, fontanelle, statue per il giardino e altri oggetti ornamentali.

ARTICOLI UTILI ALL'APERTO: per esempio sdraio, ombrelloni, amache, set da pic nic, barbeque, biciclette e simili.

Dai una seconda vita al tuo usato giardino e godi di notevoli vantaggi. Te li spieghiamo subito!

Quali vantaggi ti offre Mercatopoli Rovigo

1. Affidarsi ad un negozio specializzato significa lasciare i tuoi oggetti a mani esperte. A Mercatopoli incontri professionisti dell'usato che ne conoscono il mercato, sono in grado di valutare al meglio gli articoli che proponi e anche di valorizzarli come meritano.

2. Chi si rivolge a Mercatopoli toglie dalla propria mente ogni pensiero: niente perdite di tempo sui siti di vendita online, niente appuntamenti e rimandi. Tu non devi fare nulla perché sarà il nostro personale ad occuparsi della vendita al posto tuo.

3. La visibilità dei tuoi articoli è ampia, perchè Mercatopoli Rovigo è un negozio frequentato e conosciuto sul territorio. Inoltre abbiamo anche uno shop online che permetterà al tuo usato di essere visionabile da utenti di tutta Italia.

4. Tu hai sempre il controllo della situazione una volta che diventi un venditore. Infatti avrai accesso all?area riservata MyMercatopoli in cui, con pochi click, conoscerai in ogni momento lo stato dei tuoi oggetti esposti e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento. È un servizio esclusivo che ha l?obiettivo di darti la sicurezza e la trasparenza che stai cercando.

Prepara il tuo arredo giardino pulito e in ordine, poi passa a proporcelo!