Torna a vendere l'usato con Mercatopoli: stiamo per riaprire- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Torna a vendere l'usato con Mercatopoli: stiamo per riaprire

Giovedì 07 Maggio 2020

mercatopoli rovigo

A Mercatopoli Rovigo ci stiamo organizzando per riaprire! A breve riprenderemo regolarmente l'attività in sicurezza, adottando tutte le misure di igiene, pulizia e distanza previste dal Ministero della Salute per accoglierti senza rischi e tornare insieme a rimettere in circolo l'usato.

Potrai venirci a trovare tra pochissimo, se anche tu indosserai guanti e mascherine!

Porta l'usato a Mercatopoli e donagli una seconda vita

Hai già preparato tante cose da vendere, facendo le pulizie di primavera? Se non è così, approfittane ora. Fai decluttering e seleziona gli oggetti da portare a Mercatopoli per liberare la tua casa dal superfluo.

In un negozio coem il nostro, gli oggetti usati e ancora in ottimo stato possono tornare ad essere utili, trovando un nuovo proprietario. Ti offriamo un servizio utile e comodo per guadagnare spazio ed evitare lo spreco di articoli che hanno ancora molto dare, in un'ottica di sostenibilità ambientale e di economia circolare. A Mercatopoli puoi proporre tante categorie di oggetti e valorizzarli come meritano all'interno del reparto più indicato.

Ecco alcuni esempi di articoli che potresti vendere con noi:

MOBILI USATI: piccoli e grandi, antichi e moderni; ora che andiamo verso l'estate esponiamo volentieri anche l'arredo giardino.

OGGETTISTICA USATA: soprammobili, porcellane, articoli raffinati e di pregio; ma anche casalinghi e oggetti utili in cucina.

ABBIGLIAMENTO USATO: questo è il momento giusto per fare il cambio dell'armadio e portare in vendita l'abbigliamento leggero che non fa più per te.

HOBBISTICA E COLLEZIONISMO: articoli per il giardinaggio, utensili per il fai da te; ma anche vinili, libri, modellini e tanti articoli da collezione.

ELETTRODOMESTICI USATI: l'usato in estate ha molta fortuna con coloro che stanno arredando la seconda casa in montagna o al mare; tra gli articoli più richiesti vi sono ventilatori e condizionatori.

Fai un check degli oggetti che vorresti proporci, verificando che siano ancora validi, funzionanti, perfetti per essere usati da altre persone. Ricorda che Mercatopoli è un negozio specializzato, per questo motivo accoglie solo articoli di qualità e durevoli nel tempo. Lava, pulisci e anche stira il tuo usato nel caso dell'abbigliamento, per valorizzarlo al meglio sui nostri scaffali.

Dopo aver fatto tutto questo, tieniti aggiornato sui nostri canali (sito o social) per avere tutte le informazioni sulla data e le modalità di ripresa!

Abbiamo voglia di accoglierti al più presto!