Elettronica usata: come venderla in modo sicuro- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: come venderla in modo sicuro

Martedì 07 Gennaio 2020

elettronica usata mercatopoli

Per Natale ti sei regalato una nuova macchina fotografica? Hai ricevuto doni hi-tech che non fanno per te? Porta la tua elettronica usata in conto vendita a Mercatopoli Rovigo e in poco tempo potrai trovargli un nuovo proprietario senza stress e affidandoti ad esperti.

Perché vendere elettronica a Mercatopoli è una garanzia

1. Mercatopoli è un negozio specializzato nell'usato, ad accoglierti sarà dunque uno staff di professionisti che hanno le adeguate conoscenze per valutare con competenza i tuoi apparecchi elettronici usati.

2. I nostri locali sono curati e frequentati da molte persone. Non sarà difficile trovare chi vuole portare a casa il tuo articolo.

3. Le possibilità di vendita si estendono anche sul web, grazie allo shop online gestito dal nostro personale.

4. Questo significa che tu non devi pensare a nulla, ma ci prendiamo in carico noi la vendita del tuo usato.

5. Ti garantiamo la massima trasparenza, perché con un click puoi sempre avere la situazione sotto controllo e sapere quando tornare a ritirare il tuo ricavo.

Scopri come funziona il nostro conto vendita!

Sono tanti gli articoli che possiamo valorizzare. E allora controlla che il tuo dispositivo sia perfettamente funzionante e senza difetti. Svuotane la memoria, recupera garanzia (se valida) e libretto di istruzioni, poi passa a proporcelo. Mercatopoli Rovigo si trova in via Porta Adige, 48 B ed è a disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Contattaci allo 0425 418744 o scrivici a rovigo@mercatopoli.it.