Lampadario usato di design: hai mai pensato di venderlo?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Lampadario usato di design: hai mai pensato di venderlo?

Sabato 07 Dicembre 2019

vendere lampadari mercatopoli

Il lampadario è un oggetto fondamentale; non si tratta solo di una questione di luce, cosa che chiaramente è imprescindibile, ma anche di design, perché il lampadario è un vero e proprio articolo che arreda. Ne hai uno che non appendi più e vorresti valorizzarlo? Rivolgiti a Mercatopoli Rovigo.

Lunga vita al tuo lampadario di design

I lampadari sono oggetti che durano una vita, praticamente indistruttibili. Per questo, quando ne hai uno che diventa non più adatto allo stile della tua casa, puoi pensare di valorizzarlo ancora. Mercatopoli Rovigo è un negozio specializzato nell'usato di qualità, che può garantirti uno spazio adeguato per l'esposizione e farti da intermediario nel trovare una nuova sistemazione all'oggetto che vuoi vendere.

Lo staff di Mercatopoli ti mette a disposizione professionalità e competenza per valutare il tuo lampadario usato e prendersene cura come desideri. Particolarmente apprezzati sono gli articoli in vetro e di design, ad esempio un lampadario in vetro di Murano può avere grande successo grazie al suo stile inconfondibile.

Come vendere il tuo lampadario usato a Mercatopoli Rovigo

SELEZIONA: controlla il lampadario che vuoi vendere. Verifica che non sia rovinato ma perfettamente intonso e funzionante.

PREPARA: dopo questo check, prepara il tuo articolo per la vendita pulendolo e spolverandolo per bene.

CONSEGNA: vieni a Mercatopoli Rovigo per proporci il tuo lampadario usato e pronto per la vendita. Ci trovi in Viale Porta Adige, 48/B. Ricorda che ritiriamo nei giorni martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Una volta che ci hai affidato il tuo usato penseremo noi ad ogni fase della vendita mentre tu potrai monitorare la situazione comodamente da casa e sapere subito quando tornare a ritirare il ricavo. Il nostro conto vendita è pensato per non crearti alcuno stress e garantirti la massima sicurezza. Scopri come funziona!

Se hai un lampadario importante, bello, di design, vale la pena dargli una seconda opportunità di essere utile e apprezzato: Mercatopoli Rovigo è il posto giusto!