Il momento giusto per vendere condizionatori e ventilatori - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il momento giusto per vendere condizionatori e ventilatori

Giovedì 06 Giugno 2019

vendere condizionatore usato

Ora che andiamo incontro all'estate, è il momento migliore per rimettere sul mercato condizionatori e ventilatori. Nel nostro negozio stanno arrivando moltissime richieste, sì, perché quando giunge il caldo, è impossibile vivere bene gli ambienti se non sono un po' refrigerati.

Hai un condizionatore portatile o un ventilatore usato da vendere? Approfitta di questo periodo per portarlo a Mercato Rovigo! 

4 passaggi per allungare la vita al tuo usato

1.Controlla con attenzione il tuo condizionatore usato o il tuo ventilatore. E' importante che sia perfettamente funzionante e che non abbia parti danneggiate. Se è ancora in garanzia o hai ancora il libretto di istruzioni portaci tutto.

2. Passa in negozio per proporci il tuo articolo. Siamo a disposizione per il ritiro dal martedì al giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Scrivici o contattaci per prenotare un appuntamento nel caso non riuscissi a passare durante gli orari prestabiliti, puoi anche inviarci le foto del tuo articolo e ricevere, così, una valutazione preventiva. (0425 418744 - rovigo@mercatopoli.it).

3. Esporremo il tuo usato gratuitamente per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni, a seconda del prezzo assegnato (superiore o inferiore ai 50 euro). Controlla quando vuoi la tua merce dall?area riservata MyMercatopoli a cui avrai accesso grazie alla card nazionale che ti attiveremo.

4. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo. Torna a ritirarlo in negozio, in contanti.

Cosa cerchiamo a Mercatopoli Rovigo

In genere non ritiriamo condizionatori fissi usati, sia perché non si possono installare e quindi verificare il funzionamento in negozio, sia perché comportano lavori in casa che non tutti sono disposti a fare. Se, però, ritieni di avere dei condizionatori fissi che possono rivelarsi un grande affare (magari nuovi, rimanenze di magazzino o altro) possiamo valutarne l?opportunità.