Passione retrogames a Mercatopoli Rovigo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Passione retrogames a Mercatopoli Rovigo

Mercoledì 06 Febbraio 2019

retrogames

Nel cassetto hai ancora il Nintendo di quando eri bambino? E’ il momento di estrarlo e riportarlo agli antichi splendori! A Mercatopoli Rovigo i retrogames sono amati e ricercati!

E se vendessi il tuo?

Mercatopoli Rovigo è il negozio di riferimento per i collezionisti e gli appassionati di oggetti che hanno fatto la storia di un’epoca; come i videogiochi anni '80 e '90, ad esempio. I retrogame sono molto amati perché portano indietro nel tempo, hanno tutto il sapore dell’adolescenza che non torna più, inoltre è interessante tornare a vedere la tecnologia, la grafica, i personaggi di quegli anni.

Se anche tu hai una consolle datata, un vecchio Super Nintendo con i giochi di Super Mario Bros., la storica Play Station 1 e non sai che fartene, è arrivato il momento di valorizzarli.

Nel nostro negozio questo articoli possono attirare lo sguardo degli appassionati e diventare la gioia di chi li colleziona.

Tante ragioni per vendere i tuoi retrogames

1. Hai un vecchio gioco o una vecchia consolle in casa, l’hai usata per qualche anno, poi, con l’uscita dei nuovi modelli hai pensato che fosse superata e avesse perso valore. Ma con il tempo il valore aumenta, e allora non ha alcun senso tenerla in soffitta, almeno che non sia un caro ricordo. I tuoi retrogames, quando a te non interessano più, possono essere ancora apprezzati.

2. Grazie al conto vendita Mercatopoli vendere i tuoi retrogames è facile e comodo. Non hai sbattimenti su internet e non rischi che il tuo usato vada al ribasso. Il nostro personale ha la giusta competenza per valutarlo e per occuparsi delle operazioni di vendita al posto tuo.

3. Vuoi liberare spazio in casa perché stai traslocando o facendo grandi pulizie? Vendere l’usato ti consente di non buttare oggetti che hanno ancora valore, di allungare il loro ciclo vitale e anche di guadagnare qualcosa.

Non hai più dubbi? Passa in negozio con i tuoi videogiochi vintage!