Arredi di design e modernariato: la tua vetrina migliore- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredi di design e modernariato: la tua vetrina migliore

Giovedì 06 Dicembre 2018

modernariato

Vuoi dare un nuovo look alla tua casa? Basta poco. Mercatopoli Rovigo ti permete di liberare spazio subito vendendo gli arredi di design che non rispecchiano più il tuo stile. Mettiamo a disposizione la nostra professionalità e il nostro sistema comodo, in modo che tu possa rinnovare la tua casa senza stress: al tuo usato ci pensiamo noi!

Il tuo negozio, il tuo appoggio

Mercatopoli Rovigo è il punto d’incontro degli appassionati di modernariato, di design, degli arredi belli, originali e firmati. Ecco perché, se vuoi rimettere in circolo qualcosa che in casa tua è diventato di troppo, il nostro negozio rappresenta una splendida vetrina: il tuo tavolo, la tua poltrona, la tua lampada saranno collocati nel nostro reparto dedicato e valorizzati al meglio per attirare lo sguardo degli appassionati e degli intenditori, ma anche di chi cerca qualcosa di sfizioso per donare carattere al proprio salotto.

Se hai dei complementi d’arredo particolari, risalenti ai mitici anni ’50 e ’60, se il design non è il tuo forte e hai ricevuto in regalo una lampada da tavolo che non è adatta al tuo arredamento,  Mercatopoli Rovigo è il tuo punto di riferimento. La nostra conoscenza del settore può essere il tuo appoggio per la vendita di articoli unici che altrimenti rischieresti di non far risaltare al meglio.

Un servizio semplice e comodo

tavolo design

Tutto quello che devi fare è selezionare gli oggetti belli che vuoi vendere, verificando che siano funzionali e in perfetto stato. Prepara il tuo usato pulito e in ordine per la vendita. Infine portalo nel nostro punto vendita a Rovigo, in viale Porta Adige, 48/b. Ritiriamo i tuoi arredi dal martedì al giovedì secondo i seguenti orari:

Qual è il bello di vendere il tuo usato a Mercatopoli? Che pensiamo a tutto noi al posto tuo. Una volta che ci consegni i tuoi articoli, noi li selezioniamo, li valutiamo, li etichettiamo e li esponiamo gratuitamente per un periodo di 90 giorni. E tu sai subito quando la vendita va a buon fine. Come? Semplicemente accedendo alla tua area riservata online nel nostro sito (MyMercatopoli).

Passa in negozio!