Borse e portafogli: dai valore al tuo usato di firma- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse e portafogli: dai valore al tuo usato di firma

Giovedì 06 Settembre 2018

borse firmate

Anche quest’anno, per il tuo compleanno, sono arrivati una borsa, un borsello, un portafoglio? Spesso è così, non si sa che cosa regalare… e poi si ricade sugli accessori moda. Risultato? O ti sei innamorata/o del nuovo modello e hai già archiviato quello precedente, oppure il dono non fa per te e non vedi l’ora di sbarazzartene.

In entrambi i casi puoi contare su Mercatopoli Rovigo. Vendi i tuoi accessori moda usati e tieni per te solo ciò che utilizzi davvero.

Cosa cerchiamo a Mercatopoli?

Borse e portafogli firmati sono ciò che stiamo cercando in questo momento nel nostro negozio. Ti piacerebbe portare in esposizione anche i tuoi articoli e collaborare a dare vita ad un reparto accessori originale e cool?

Per i tuoi articoli griffati hai a disposizione un negozio dedicato all’usato di qualità e ricercato: l’ideale per ridare valore a quella borsa che non utilizzi più o a quel portafoglio che non è mai uscito dalla sua confezione originale.

A Mercatopoli puoi vendere articoli per lui e per lei in perfetto stato e senza difetti. La selezione è molto importante sia per te, che vuoi avere successo nella vendita, sia per la soddisfazione dei tuoi e nostri clienti. Approfittane per guadagnare spazio in casa senza dispiaceri per ciò che non utilizzi mai.

Vendere articoli griffati, Mercatopoli è il posto giusto

borse firmate

E sai perché?

1. Perché siamo molto attenti e preparati. Siamo in grado di riconoscere borse e portafogli firmati autentici e di valutarli con competenza. Questa è un'importante certezza, oltre che per il cliente compratore, anche per te, che vuoi affidare i tuoi articoli a chi se ne intende e sa occuparsene al meglio.

2. Perché un articolo griffato a Mercatopoli ha una durata davvero breve. Sai qual è la reazione dei nostri clienti di fronte ad una borsa firmata usata? “Troppo bello per essere vero!”. E dopo aver controllato etichetta, finiture e contrassegni sono certi che un'occasione così non capiti tutti i giorni.

Cosa stai aspettando? Dai nuova vita ai tuoi accessori moda più belli!