Vendere l'usato: perché e come farlo insieme a noi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere l'usato: perché e come farlo insieme a noi

Lunedì 06 Agosto 2018

vendere usato

Mercatopoli Rovigo è il negozio dedicato all’usato bello e di qualità, dove puoi esporre oggetti di vario tipo che in casa tua non hanno modo di essere utilizzati e che meritano una seconda vita. Abbigliamento, mobili, elettrodomestici, oggettistica, antiquariato, vintage... Scopri tutti i vantaggi del nostro sistema!

5 ragioni per vendere l'usato insieme a noi

1. Mercatopoli è la migliore vetrina per te. Perché? Siamo molto attenti alla selezione. Il nostro è un vero e proprio negozio, gradevole e piacevole per lo shopping, punto di riferimento per chi adotta uno stile di vita ecologico e attento agli sprechi, ma anche per appassionati e collezionisti.

2. Qual è il bello di vendere il tuo usato con Mercatopoli? Sicuramente la comodità: ci occupiamo noi di tutte le operazioni di vendita al posto tuo, in modo tale che tu possa liberarti senza sforzo degli oggetti che non ti servono più ma credi meritino di essere valorizzati ancora.

3. Tu puoi avere sempre la situazione sotto controllo. Accedendo alla tua area riservata online My Mercatopoli, rimani sempre aggiornato sullo stato delle tue vendite, puoi sapere quando il tuo usato viene venduto e quando è il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno. Sappiamo quanto è importante per te avere a disposizione un servizio sicuro e trasparente.

4. Hai la certezza di affidarti ad uno staff esperto dell’usato e professionale, che saprà valutare il tuo usato con competenza e valorizzarlo all'interno di reparti suddivisi per categoria merceologica.

5. Esporremo gli articoli che ci porterai anche online sulla nostra vetrina web, in questo modo aumenteranno esponenzialmente le tue possibilità di vendita.

oggettistica usata

Come funziona?

1. Seleziona gli oggetti usati a cui vorresti trovare un nuovo proprietario. Verifica che siano in ottimo stato, senza difetti, funzionanti e ben puliti.

2. Segui gli orari di ritiro che trovi al lato di questa pagina, quindi passa in negozio con il tuo usato. Contattaci al numero 0425 418744 o via mail a rovigo@mercatopoli.it per avere le informazioni aggiuntive che desideri, o per avvisarci di eventuali articoli ingombranti che vorresti portare in vendita.

3. Noi selezioneremo e valuteremo i tuoi articoli, quindi li esporremo gratuitamente nel nostro negozio per 90 giorni: per i primi 60 al prezzo concordato e per i successivi 30 a prezzo scontato. Questo vale per tutti gli oggetti eccetto l'abbigliamento, che rimarrà in negozio per un periodo di 60 giorni.

4. Controlla la tua area riservata My Mercatopoli sul nostro sito per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato e, infine, torna da noi per ritirare il tuo denaro. Il 50% del pezzo di vendita è tuo.