Usato moto e bici: vuoi venderlo?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Usato moto e bici: vuoi venderlo?

Venerdì 06 Aprile 2018

articoli moto

È primavera e, per gli appassionati delle escursioni fuori porta, inizia finalmente la stagione della moto e della bicicletta. Quest’anno vuoi cambiare qualche accessorio per le tue uscite? Rivolgiti a Mercatopoli Rovigo per vendere l’usato ancora perfetto!

Cerchi una soluzione per vendere l'usato?

Domenica, aria tiepida, sole splendente. Cosa c’è di meglio di un bel giro in moto o di una bella biciclettata in campagna? Chi si dedica alle attività sportive sa bene quanto sia importante indossare il giusto abbigliamento, quello tecnico, adatto a ripararsi dal vento, dalla pioggia o traspirante, ad esempio. Forse stai togliendo il lenzuolo dalla bicicletta o dalla moto e pensando di voler sostituire qualche capo d’abbigliamento per aumentarne la qualità, oppure perché sono cambiate le tue misure.

Se è così, allora forse ti trovi a non utilizzare più alcuni capi tecnici di ottima qualità, di marca, portati poche volte, ancora perfetti. E sì, diciamocelo: pagati una cifra. T-shirt, pantaloni, spolverini, giacche, caschi, guanti, scarpe e stivali…Ti piacerebbe rimetterli in circolo e stai cercando la soluzione giusta per farlo?

Scopri i vantaggi di affidare il tuo usato a Mercatopoli Rovigo, con noi puoi vendere anche la tua bicicletta usata!

bici usata

3 motivi per vendere il tuo usato a Mercatopoli

  1. Affidandoti a Mercatopoli hai l’opportunità di esporre i tuoi articoli da bicicletta e da moto in un negozio ampio e accogliente, gratuitamente e per 60 giorni. Non solo, ma ti viene garantita ampia visibilità anche sul web, sulla nostra comoda vetrina online. In questo modo si moltiplicheranno le tue possibilità di vendita e di raggiungere gli interessati a ciò che hai da offrire.
  2. Vuoi mettere la comodità di lasciare tutte le operazioni di vendita nelle mani di personale esperto e competente che ti fa da intermediario senza che tu debba pensare a nulla? Mercatopoli è anche questo: un modo per vendere i tuoi articoli migliori senza occupartene personalmente.
  3. Il nostro sistema di conto vendita è semplice, sicuro e trasparente. Tu hai sempre la situazione sotto controllo, ti basta collegarti alla tua pagina riservata online per rimanere aggiornato sulle tue vendite e sulle tue giacenze.

Comodo, no? Noi ti aspettiamo a Mercatopoli Rovigo per rimettere in circolo il tuo usato da bicicletta e da moto.