Articoli da giardino usati: vendi attrezzi e arredo esterno- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da giardino usati: vendi attrezzi e arredo esterno

Lunedì 06 Maggio 2019

vendere arredo giardino usato

In primavera, se hai uno spazio verde, è d'obbligo fare un po' di manutenzione: piantare nuovi fiori, curare il verde, magari rinnovare parte dell'arredo. Anche tu ti stai occupando di queste operazioni? Mercatopoli Rovigo può esserti d'aiuto mettendo a disposizione di altre persone gli articoli da giardino che stai sostituendo. 

Rimetti in circolo il tuo usato

Quando hai articoli da giardino ancora belli e funzionali ma che non corrispondono più al tuo stile, ai tuoi gusti o alle tue passioni, puoi portarli in vendita nel nostro negozio. Il nostro servizio semplice e sicuro ti consente di esporli in un reparto dedicato ampio e accogliente, dove possono essere visionati e toccati con mano dagli interessati e quindi riacquistati.

Mercatopoli Rovigo valorizza il tuo usato al meglio e gli consente di essere ancora utile e apprezzato. Ecco che cosa puoi vendere insieme a noi:

 Passare ad altri l'usato è un modo intelligente per ridurre gli sprechi, allungare la vita alle cose e anche guadagnare qualcosa! Sei d'accordo?

Come vendere il tuo usato insieme a noi

1. Scegli quali mobili e accessori da giardino vuoi vendere, verificando che siano in ottimo stato, funzionanti e ben puliti. Poi portali nel nostro punto vendita. Ti aspettiamo in negozio per ritirare il tuo usato dal martedì al giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

2. Noi selezioniamo e valutiamo i tuoi articoli, quindi li esponiamo gratuitamente in negozio per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato. Quest'ultimo, durante il tempo di esposizione, non subirà mai alcuno sconto.

3. Al tuo usato giadino sarà garantita grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online.

4. Tu, intanto, controlla da casa la tua area riservata My Mercatopoli sul nostro sito per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

5. Infine torna da noi per ritirare il tuo ricavo, che sarà pari al 50% del prezzo stabilito per ciascuno dei tuoi articoli.

Passa a proporci i tuoi articoli da giardino usati!