Ceramiche pregiate: perché affidarle a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ceramiche pregiate: perché affidarle a Mercatopoli

Mercoledì 06 Dicembre 2017

ceramiche bassano

I tuoi oggetti di ceramica, li hai amati e tenuti come reliquie, ma ora hai cambiato lo stile della tua casa ed è un po’ che non li esponi. Succede, certo, i gusti cambiano, le mode si susseguono ed è piacevole rinnovare il genere dei propri soprammobili o dei propri casalinghi.

Ma quando hai oggetti preziosi e importanti, come le ceramiche di Bassano del Grappa o quelle di Capodimonte, allora non puoi permettere che restino chiuse in un cassetto. Lo sai anche tu, anche se un po’ l’idea di separartene ti fa dispiacere.

Dai valore alle tue ceramiche pregiate

Inutile dire che agli oggetti non ci si affeziona, sarebbe una grossa bugia. Specialmente a quelli davvero belli, fatti a mano, ai pezzi unici. Sì, perché le ceramiche di cui stiamo parlando, come sai, non sono oggetti prodotti in serie, anonimi e tutti uguali, ma pezzi di artigianato esclusivi e inimitabili, dei quali anche il difetto è testimonianza di unicità.

Colorati, sfiziosi, eleganti questi oggetti sono davvero una calamita per lo sguardo! Tu ci tieni molto, e allora ti piacerebbe che ne venisse riconosciuto ancora il valore. Vorresti che fossero apprezzati da altre persone? Dunque, fai la cosa giusta, rimettili in circolo attraverso il tuo negozio second hand di fiducia: Mercatopoli Rovigo!

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita in Viale Porta Adige, 48/B nei seguenti giorni e orari di ritiro:
- Dal martedì al giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 18.00
Se la tua disponibilità non si concilia con i nostri orari e hai bisogno di una variante, non esitare a contattarci allo 0425 418744 o scrivici una mail a rovigo@mercatopoli.it.

I vantaggi di vendere insieme a noi

ceramiche capodimonte

Allora affidaci le tue ceramiche importanti e sei sicuro di aver fatto la scelta migliore!