Vetro di Murano, che passione!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vetro di Murano, che passione!

Lunedì 06 Novembre 2017

vetro di murano

Hai presente quel bel vaso di vetro soffiato che da un po’ rimane chiuso nel cassetto perché non si abbina più con lo stile del tuo salotto? Oppure quei soprammobili che hai ricevuto in regalo ma che non fanno per te? Tutti oggetti di valore e di stile, che ti dispiace lasciare in disuso… Ecco perché devi trovargli una nuova sistemazione.

Ma come?

Semplice, portali nel nostro negozio second hand a Rovigo e sarà facile regalargli una seconda chance di essere esposti. Lo sai che gli oggetti in vetro di Murano sono molto ricercati dagli appassionati? Ecco un altro buon motivo per venderli ora!

Dai vasi alle lampade, dai soprammobili ai centro tavola, dai bijoux ai calici, finalmente i tuoi articoli potranno avere l’attenzione che meritano, sì perché avrai la possibilità di esporli nel nostro reparto dedicato, allestito in modo accurato e in modo da dargli il giusto risalto.

Si tratta di oggetti bellissimi e colorati, che, se ancora perfetti e non rovinati, possono fare la loro splendida figura in una nuova casa, nella vetrina di un nuovo salotto o esposti sui mobili di chi li ama e li colleziona. Sei d’accordo anche tu?

vetro di murano

Affidaci i tuoi oggetti in vetro di Murano

Allora fai così: 

  1. Assicurati che i tuoi oggetti siano in ottimo stato, puliscili per bene e portali nel nostro punto vendita a Rovigo, in viale Porta Adige 48/B. Siamo disponibili al ritiro dal martedì al giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 18.00. 
  2. Noi li selezioneremo, li valuteremo e li esporremo gratuitamente per 90 giorni sia all’interno del negozio che sulla comoda vetrina online. 
  3. Controlla la tua area riservata My Mercatopoli per rimanere aggiornato/a sullo stato delle tue vendite.
  4. Torna da noi a ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Rovigo con i tuoi oggetti in vetro di Murano usati!