Per vendere il vintage rivolgiti agli esperti- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Per vendere il Vintage rivolgiti agli esperti

Venerdì 06 Ottobre 2017

orologio taschino

Nel tuo comodino possiedi un orologio da taschino appartenuto a qualche nonno o a qualche lontano parente? Da tempo lo conservi chiuso in un cassetto ma stai pensando che il modo miglior per riconoscergli il valore che merita sia venderlo a qualche appassionato di oggetti vintage?

Proprio così, ma quanto vale il tuo orologio? Quanto è stimata quella tipologia o quella marca? Quanto è disposto a spendere un possibile acquirente? Dove trovare le persone interessate?

Non bloccarti di fronte a questo tipo di domande rinviando il problema! Piuttosto, rivolgiti a chi dell’usato è un esperto: vieni a venderlo con Mercatopoli!

Affidaci i tuoi oggetti vintage

Nel nostro punto vendita di Rovigo abbiamo molta richiesta di oggetti datati da collezione. I nostri clienti sono appassionati ed intenditori del vintage, di tutto ciò che ha una storia e che non perde il suo fascino e il suo significato con il tempo, anzi lo aumenta!

Ecco perché se hai in casa orologi, ceramiche firmate, piccola argenteria, oggetti in vetro di Murano, porcellane cinesi e qualsiasi altro articolo di valore che ritieni sia collezionabile, puoi rivolgerti al nostro personale ed assicurargli, così, una nuova sistemazione, una nuova casa, una nuova vetrina dove possa esprimere ciò che ancora ha da dire ed essere apprezzato.

porcellane cinesi

Il servizio di Mercatopoli

• Nel nostro negozio troverai personale competente ed esperto del settore usato, che saprà mettere in campo la propria esperienza per garantirti una giusta valutazione dei tuoi articoli.

• Ai tuoi oggetti sarà dedicato l’adeguato spazio espositivo nel nostro negozio accogliente ed accuratamente allestito, non solo, ma anche sulla vetrina online del nostro sito, così potranno avere una maggiore visibilità.

• Ci occupiamo noi di tutte le fasi della vendita: dalla valutazione, all’esposizione, fino al momento in cui qualcuno avrà acquistato i tuoi articoli vintage, potrai rimanere senza pensieri. Ti basterà tenere monitorata l’area riservata online (My Mercatopoli) per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato, e poi tornare a ritirare i tuoi contanti.

Non conosci ancora il nostro sistema di conto vendita? Allora continua ad informarti qui.