Stiamo cercando ciclomotori anni '70 e '80- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Stiamo cercando ciclomotori anni '70 e '80

Domenica 06 Agosto 2017

lambretta

Ricordi quando eri ventenne e con la tua affezionata Lambretta portavi a spasso la ragazza di cui eri invaghito? E le gare per le vie di paese con gli amici? Se quella moto potesse parlare ne avrebbe davvero tante da raccontare…

D’altra parte le moto non sono soltanto semplici mezzi di trasporto, ma vere e proprie compagne d’avventure, oggetti ricchi di storia, in particolare quelle datate. Per questo gli appassionati di ciclomotori anni ’70 e ’80 sono sempre in aumento!

Hai ancora la tua Lambretta in garage? Con una piccola sistemata e una pulita efficace avrebbe ancora molto da dire e farebbe ancora la sua bella figura? A noi di Mercatopoli Rovigo piacciono molto questo genere di articoli, e anche ai nostri clienti: hai mai pensato che potresti venderla in un negozio dell’usato?

Benelli, Garelli, Guzzi, Piaggio, Cimatti, Minarelli… quale moto conservi in buono stato e vorresti vendere per liberare spazio in garage o semplicemente per acquistarne un altro modello? Le moto d’epoca conservano il loro valore ed il loro fascino nel tempo: chi ama il collezionismo potrebbe cercare proprio la tua.

Perché vendere la tua moto usata insieme a noi?

piaggio ciao

1. Perché il nostro punto vendita mette a tua disposizione uno staff appassionato ed esperto del mondo dell’usato, che saprà valutare il tuo ciclomotore in maniera corretta e precisa.

2. Perché Mercatopoli Rovigo è il luogo perfetto per esporre il tuo usato: un vero e proprio negozio, accogliente e ordinato, dove la selezione è la chiave del successo. Insomma, seconda mano ma di qualità.

3. Perché affidarsi ad un negozio non è come vendere su internet: ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu potrai rilassarti senza avere pensieri. Ti verrà garantito un sistema di conto vendita sicuro ed efficace, e ti sarà assicurata la massima trasparenza. Infatti, semplicemente collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito, potrai controllare in qualsiasi momento lo stato delle tue giacenze in negozio e sapere così quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Lo sai che ti mettiamo a disposizione anche una comoda vetrina online, sulla quale esporremo gli articoli che ci porterai per fargli avere una maggiore visibilità? E potrai scegliere di venderli anche in modalità e-commerce. Cosa desiderare di più? Passa da Mercatopoli Rovigo con i tuoi ciclomotori anni ’70 e ’80, altrimenti contattaci per una valutazione allo 0425 418744 o via mail a rovigo@mercatopoli.it.

Vendi ora in totale sicurezza con Mercatopoli!