Affida il tuo orologio usato a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Affida il tuo orologio usato a Mercatopoli

Giovedì 06 Luglio 2017

orologio usato

Quanto è importante oggigiorno avere sempre sott’occhio il tempo? La vita che conduciamo è zeppa di impegni e, per incastrarli tutti, dobbiamo sempre badare con attenzione al tempo che scorre. L’orario è segnato anche sullo smartphone, si sa, ma avere al polso un bell’orologio è tutta un’altra cosa. Sì, perché l’orologio non è soltanto uno strumento che misura le ore che passano, ma è anche un accessorio che dice qualcosa di te, della tua personalità, che racconta il tuo stile.

Se consideriamo l’orologio in questo modo, allora è importante che in qualche modo ci rispecchi: elegante, sportivo, rétro: quale preferisci?

Come accade con tutti gli accessori, a volte ci piace cambiarli e rinnovare così il nostro look. Capita anche a te?

Che fare dell’orologio usato che non usi più?

 orologio donna

Hai voglia di acquistare un nuovo orologio, ma quello che hai indossato fino a ieri è ancora molto bello e perfettamente funzionante. Allora potrebbe piacere e interessare a qualcun altro! Molte persone si rivolgono al nostro negozio alla ricerca di articoli semplici e convenienti, ma anche di articoli ricercati, di marca, da collezione, vintage e pezzi unici. Vogliamo quindi arricchire il nostro reparto dedicato agli orologi. I più richiesti sono quelli automatici.

E tu? Che tipo di orologio possiedi e vorresti vendere? Vieni ad esporlo nel nostro punto vendita!

Perché vendere il tuo usato insieme a noi

1. Perché il personale di Mercatopoli è competente e professionale e saprà valutare il tuo orologio in maniera corretta e precisa.

2. Perché ti verrà data la possibilità di esporlo sia nel nostro negozio, sia online sul portale vetrina per dargli maggiore visibilità. Inoltre, se vorrai, potrai scegliere di venderlo anche in modalità e-commerce.

3. Perché ti verrà garantito un sistema sicuro, efficace e trasparente, infatti potrai tenere monitorato lo stato delle tue vendite direttamente dal tuo dispositivo e in qualsiasi momento collegandoti all’area riservata My Mercatopoli del nostro sito.

Che cosa te ne pare? Affidare i tuoi oggetti a ad un negozio dell’usato di qualità è la scelta giusta se vuoi dargli una seconda vita e se ci tieni che vengano valorizzati!

Quindi, ti aspettiamo in viale Porta Adige 48/B, Rovigo e se hai bisogno di ulteriori informazioni e chiarimenti, non esitare a contattarci allo 0425 418744 o via mail a rovigo@mercatopoli.it.

Passa ad altri ciò che non usi con Mercatopoli!