Condizionatori e ventilatori: ci prepariamo all'estate- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori e ventilatori: ci prepariamo all'estate

Mercoledì 06 Giugno 2018

ventilatore

Abbiamo già cominciato ad assaporare l’estate. Il sole caldo ci mette il buon umore e dà energia alle nostre giornate. Però sappiamo bene quanto, soprattutto per lavorare e dormire, sia necessario avere negli ambienti la temperatura giusta.

Hai installato un condizionatore fisso e non sai che cosa fare di quello portatile ancora perfettamente funzionante? Ecco che cosa puoi fare: dagli una seconda vita e vieni a venderlo insieme a noi!

Con Mercatopoli rimetti in circolo l'usato ancora valido

Molte persone cominciano a rivolgersi al nostro punto vendita per acquistare climatizzatori portatili e ventilatori in vista dell’estate in arrivo, per questo non vogliamo farci cogliere impreparati.

Se anche tu ne hai uno da proporre, affidalo a Mercatopoli Rovigo, il tuo negozio dell’usato di fiducia che ti permettere di vendere senza preoccupazioni, in modo efficace e sicuro. Ecco perché:

- Uno staff esperto seleziona e valuta il tuo usato.
- Lo espone gratuitamente sia in negozio che sulla vetrina online per 90 giorni.
- Ti permette di mantenere controllato lo stato delle tue vendite direttamente da pc o smartphone attraverso My Mercatopoli.
- Devi solo tornare a ritirare i tuoi guadagni una volta avvenuta la vendita. Ti spetta il 50% del prezzo stabilito.

Comodo, no? Quindi portaci il tuo condizionatore portatile usato o il tuo ventilatore. Ricorda, prima di farlo, di verificarne il funzionamento e di portare con te eventuale libretto di istruzioni e garanzia, se ancora valida.

condizionatore portatile

Quando puoi passare da noi?
Dal martedì al giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
E, se desideri avere chiarimenti o ulteriori informazioni, non esitare a chiamarci al 0425418744 o via mail a rovigo@mercatopoli.it.