Rinnova il tuo giardino:vendi con noi gli articoli usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova il tuo giardino: vendi con noi gli articoli usati

Sabato 06 Maggio 2017

 

articoli giardino usati

L’estate è in arrivo e tu ti stai preparando a trascorrere piacevoli momenti di relax e in compagnia in giardino! Finalmente puoi goderti una bella cena all’aperto con gli amici o sdraiarti a prendere il sole sorseggiando una bibita fresca!

Ma forse il tuo giardino non è esattamente come lo vorresti, magari c’è qualche elemento d’arredo che vuoi cambiare, sì, perché anch’esso deve rispecchiarti, essere in linea con i tuoi gusti e confortevole per ospitare.

Affida i tuoi articoli da giardino a Mercatopoli Rovigo

sedie giardino

Se vuoi cambiare il look dell’esterno e non sai che fare dei tuoi articoli da giardino usati, portaceli a Mercatopoli Rovigo. Proprio in questo periodo stiamo ritirando tavoli e sedie in vimini, ferro battuto e plastica, dondoli, sdrai, poltroncine ed altri oggetti da esterno.

Perché accumulare cose inutilizzate? Pensa che puoi liberare lo spazio e dare ai tuoi oggetti una nuova vita! Quindi, che aspetti? Rivolgiti ai professionisti dell’usato per vendere i tuoi articoli e ne rimarrai certamente soddisfatto.

Vieni a vendere con Mercatopoli

- Passa dal nostro punto vendita, selezioneremo il tuo usato e lo esporremo in maniera accurata in un negozio pulito e ordinato.

- I tuoi articoli rimarranno esposti gratuitamente per 60 giorni.

- Potrai monitorare lo stato delle tue vendite direttamente online attraverso My Mercatopoli e dovrai tornare in negozio solo per riscuotere i tuoi guadagni, che saranno pari al 50% del prezzo di vendita.

- Ricorda che effettuiamo i ritiri dal martedì al giovedi.

Non esitare, ti aspettiamo!