Apparecchiature audio vintage e antiche a Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Apparecchiature audio vintage e antiche a Mercatopoli

Venerdì 06 Gennaio 2017

radio vintage

Non fanno più gli stereo di una volta! Sembra una banalità, vero? Invece è così! Insomma, è già tanto che ci siano ancora hi fi in produzione vista l’esplosione digitale. Ma i veri cultori, gli appassionati della qualità dell’audio, i professionisti del settore sanno di cosa stiamo parlando.

I nostri clienti amano gli stereo vintage!

Immagina il tuo stereo Technics, completo di giradischi, lettore per musicassette, lettore cd, radio, equalizzatore, casse,… un vero gioiello! Un gioiello che hai pagato un patrimonio 30 anni fa e che oggi funziona bene come il primo giorno. Ma tu non hai più spazio.

Ti dico cosa è successo ad un nostro cliente. Da un occhiata in rete, vede i prezzi che circolano sui diversi pezzi del suo hi fi, fa una valutazione, fa un prezzo. Ma non riesce a trovare il canale giusto per vendere il suo stereo al prezzo che vuole e in un unico blocco. C’è chi vuole un solo componente, chi deride il suo prezzo, chi instilla il dubbio che la sua valutazione fosse troppo ottimista…

Allora si è rivolto a Mercatopoli Rovigo. Ci conosceva già, aveva già venduto altre cose da noi. Gli abbiamo fatto una valutazione sulla base delle nostre esperienze che si è rivelata ancora migliore. Abbiamo esposto l’hi fi e nel giro di un paio di settimane lo avevamo già venduto, al giusto prezzo, alla persona giusta.

E se fosse così anche per te?

hi fi usato vendere

Il giradischi non fa per te? È un articolo molto interessante

Hai un giradischi ma non hai vinili che ti interessa ascoltare? Preferisci Spotify? Allora ti diciamo una cosa: il vinile sta tornando alla grande. Questo è il momento perfetto per vendere il tuo giradischi e i tuoi vinili usati in un negozio che ha il giro giusto.

Controlla che sia perfettamente funzionante, che ci siano delle puntine di ricambio, il libretto di istruzioni e dagli una bella spolverata. Poi porta il giradischi a Mercatopoli Rovigo. Noi lo esporremo in negozio fino a 90 giorni e divideremo con te il ricavato al 50%. Un buon modo di dare valore a ciò che a te non serve più, non trovi?

Inizia il nuovo anno nel modo giusto. Fai un salto a Mercatopoli!