Bigiotteria di pregio: portala a Mercatopoli Rovigo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria di pregio: portala a Mercatopoli

Martedì 06 Dicembre 2016

bigiotteria d'epoca

Esiste un regalo più classico di un gioiello? Ma anche un bijoux di classe e di pregio fa la sua figura. A Mercatopoli Rovigo in questo periodo dell’anno i bijoux di qualità sono molto ricercati, sia come idee regalo sia per completare l’outfit delle feste.

Tu hai, nel tuo portagioie, bigiotteria di pregio usata che non indossi mai o che non sta bene con il tuo stile? Portacela. La esporremo e la venderemo per te.

Bigiotteria di pregio usata: perché venderla?

Quanti sono i motivi che ti spingono a liberarti dei gioielli e dei bijoux usati? Infiniti. Da un regalo non indovinato, al ricordo di un amore concluso, a uno stile che non ti rispecchia più. Perché tenere la tua bigiotteria chiusa in una scatola quando puoi farla brillare ancora?

I bijoux usati sono molto più ricercati di quanto credi, purchè siano di prima scelta, chiaro. Fai così: cerca nel tuo portagioie la bigiotteria più bella che hai, ma che non usi. Puliscila e lucidala, deve essere pronta per essere indossata. Poi portala a Mercatopoli Rovigo. Noi la esporremo per te, gratuitamente, e divideremo al 50% il ricavato dalla vendita. Il sistema Mercatopoli è facile, comodo, sicuro.

Come preparare la tua bigiotteria usata per la vendita

bigiotteria vintage

L’occorrente per pulire i tuoi bijoux? Ce l’hai già.

Per prima cosa togli la polvere con un pennello morbido.

Poi scegli il detergente giusto secondo il materiale di cui è composto il tuo bijoux. Se non sei sicura del materiale e non sai che detergente utilizzare prova su una piccola parte nascosta per verificare che non lo rovini o non si ossidi.

Il detergente più sicuro è il sapone di Marsiglia, da sciogliere in una ciotola di acqua tiepida, va bene su qualunque superficie, tranne su legno non verniciato che potrebbe assorbire acqua e sapone e rovinarsi.

Attenta a non pulire metalli placcati con acqua e bicarbonato, li ritroverai con una orribile coloratura rossastra, il bicarbonato toglie la placcatura.

Aceto e limone ridonano lucentezza e puliscono le incrostazioni. Testa sempre prima su una piccola parte.

E per finire la soluzione definitiva affinchè ossidazione e sporco non si ripresentino più: una mano di smalto per unghie trasparente, che renderà i gioielli splendenti e impermeabili.

I tuoi bijoux usati sono pronti? Ti aspettiamo a Mercatopoli Rovigo, il tuo negozio dell’usato.