Per l'autunno, liberati delle borse che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Per l'autunno, vendi le borse che non usi

Mercoledì 06 Settembre 2017

borse usate 

Una donna e la sua borsa. Non esiste amicizia più intima. La borsa di una donna contiene metà della sua esistenza (ma sul serio!) e l’accompagna ovunque vada. Una donna senza borsa non si vede spesso. Accessorio importante quanto le scarpe è in grado di scatenare passioni incontrollabili.

Passa ad altre le borse che non indossi

Lo sai che in media ogni donna possiede almeno 4 borse diverse che usa meno di due volte nell’arco dell’anno? Controlla nel tuo guardaroba o nel guardaroba della tua compagna di vita e dicci se non è vero. Perché allora non se ne separa, se si tratta di borse inutilizzate? Non si sa. Schiere di psicologi e antropologi si arrovellano sulla questione.

Eppure la logica è semplice. Possiedi una borsa bellissima, praticamente nuova, che sta nell’armadio da un po’ e che non hai mai usato. Perché? Con Mercatopoli Rovigo puoi vendere la tua borsa usata, esponendola in un negozio di qualità, una boutique dell’usato, in cui può venire valorizzata correttamente ed essere acquistata da chi può darle il risalto che merita, soprattutto quando si tratta di una borsa firmata. Così farai spazio per una borsa forse più bella, o che ti ha colpito particolarmente. Conosci il nostro sistema di conto vendita?

6 borse trend del momento

borse gucci

Ma quali sono le tendenze della nuova stagione? Quali i modelli più ricercati?

Tracolle, intramontabili, comode e adatte a quasi tutte le occasioni
Secchielli, per un look sprintoso e giovanile
Borse bauletto, spesso molto essenziali, uniscono la semplicità alla raffinatezza
Maxi pochette, l’imperativo dell’autunno è: portare la borsa in mano
Borse triple, l’originale novità lanciata da Gucci
Tote e maxi bag, intramontabili soprattutto per chi in borsa ci mette tutta la vita!

E tu? Vuoi cambiare look e vendere le borse usate che non usi più, ma sono ancora perfette e sempre attuali? Vendile con Mercatopoli Rovigo.