Vendi con noi il microonde che non ti serve! Ecco come.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi il microonde che non ti serve!

Mercoledì 06 Gennaio 2016

Che la scopa elettrica che ti ha regalato tua suocera fosse un sottile messaggio? Lo sospetti anche tu, vero? Scherzi a parte non esiste regalo più gradito, ma socialmente scivoloso, di un piccolo elettrodomestico. Quantomeno se non ti sei consultato prima con il ricevente. Potrebbe essere male interpretato, potrebbe semplicemente non servire.

Ci sarà un perché se non hai mai comprato un forno a microonde in vent’anni di matrimonio. E ora è lì, nella sua scatola. Lo spazio in cucina è già risicato, a te non piace il sapore che i cibi prendono quando vengono riscaldati,... insomma hai le tue ragioni. Che fare dunque?

Prendi il tuo microonde e portalo a Mercatopoli Rovigo, il negozio dell’usato più innovativo del settore. Vendere i piccoli elettrodomestici usati, o come nuovi, è molto semplice quando hai dalla tua un negozio fisico, presente e conosciuto sul territorio, che espone per te gratuitamente il tuo usato, in locali ampi, luminosi e accoglienti, che seleziona con attenzione il meglio per offrire il massimo sia a te che vendi che a chi acquista.

Ecco come funziona il sistema innovativo del conto vendita Mercatopoli:

  1. Controlla che il tuo elettrodomestico usato sia in perfetto stato, ovviamente funzionante. Controlla che gli accessori ci siano tutti, che sia presente il libretto di istruzioni e, se possibile, anche la garanzia.
  2. Porta il tuo microonde a Mercatopoli Rovigo. Insieme controlleremo il corretto funzionamento del tuo usato e poi lo esporremo gratuitamente in negozio (e nella vetrina online) al prezzo che riterremo più adeguato. La nostra competenza e la conoscenza del mondo dell’usato ci permette di fare valutazioni corrette ed eque, in linea con le richieste di mercato.
  3. Ora non ti resta che aspettare. Ma la trasparenza è una parte importante del nostro lavoro. Per questo ogni volta che vorrai, dal tuo pc, da casa tua, dall’ufficio, potrai collegarti al sito Mercatopoli ed entrare nell’area riservata MyMercatopoli, dove controllare lo stato del tuo usato in vendita e quando hai guadagnato fino a quel momento.
  4. Passati 15 giorni dalla vendita torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo.

Come vedi un regalo non gradito, ma anche un piccolo elettrodomestico usato che a te non serve più, possono avere tranquillamente una seconda vita. Inoltre questo è un gesto di grande consapevolezza, perché gli elettrodomestici e le apparecchiature elettroniche non sono riciclabili e sono tra i rifiuti più pericolosi e inquinanti. Oltre ad essere ovvio che un elettrodomestico funzionante non dovrebbe essere buttato via, s’intende.

Vuoi saperne di più? Vuoi vendere il microonde che non ti serve? Vieni a trovarci ed entra in un mondo del riuso che non ti aspetti con Mercatopoli Rovigo.