Collezionismo: dvd e libri usati a Mercatopoli Rovigo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionisti di storie a Mercatopoli Rovigo

Mercoledì 06 Maggio 2015

Da sempre l’uomo ha raccontato storie. Dalle caverne alle piramidi, dai papiri ai rotoli del Mar Morto, dalla Bibbia al bimbo di 5 anni che inventa un’avventura tutta sua. Le storie raccontano il mondo, raccontano di noi, ci aiutano a capire la realtà, a interpretarla, a guardarla sempre in modo diverso.

Chi colleziona dvd di grandi opere cinematografiche, di film rari e introvabili, chi espone nella sua libreria libri antichi o moderni, colleziona storie, colleziona vite, vere o inventate. Arricchisce la propria esistenza di esistenze altre. Per questo Mercatopoli Rovigo è un punto d’incontro di questi collezionisti. Perché ogni giorno riceviamo, ospitiamo e consegnamo a nuovi proprietari dvd usati, vhs e libri usati, in uno scambio continuo di passioni, racconti, ricerche dell’opera rarissima.

Perché questo è il mondo del collezionismo, fatto di ricerca, di conoscenze, di forum, valutazioni, informazioni segrete, aste, corse a chi arriva prima. Oppure fatto di colpi di fortuna, del dvd che cerchi da una vita e che trovi tra gli scaffali di Mercatopoli Rovigo, di una prima edizione, di una copia autografata che ti ritrovi quasi per sbaglio tra le mani. Cose che solo in un mercatino dell’usato ben fornito possono succedere.

Vieni a sbirciare nella nostra videoteca se c’è l’edizione integrale del tuo film preferito. Cerca nella nostra biblioteca quella prima edizione che hai visto online e che stai cercando da tanto. Perché le tue passioni sono anche le nostre, e Mercatopoli Rovigo è il punto fermo in cui trovare dvd e libri usati e da collezione davvero unici a prezzo decisamente vantaggiosi.

E la passione si vede, si sente (e si subisce) con l’arrivo di Bob il cinefilo a Gente di Mercatopoli”. Hai visto la quarta puntata della prima sitcom sul mondo dell’usato? Bob è un grande appassionato di cinema che si intrufola, con la sua cultura cinematografica, nel divertente equivoco tra Giusy e Andrea…

Ti piace la nostra sitcom? Condividi le prime quattro puntate con i tuoi amici con l’hashtag #gentedimercatopoli e poi resta in contatto con noi nel nostro canale Youtube. A breve una nuova frizzante puntata!