Moda primavera 2015: le proposte di Mercatopoli Rovigo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Moda primavera: le proposte di Mercatopoli Rovigo

Venerdì 06 Marzo 2015

Con il tepore primaverile, il sole che torna a scaldare, i primi fiori, chi non è tentata di sbirciare nei negozi che hanno iniziato ad esporre le colorate collezioni moda per la primavera 2015? I fiori poi sono il tema principale quest’anno, sono ovunque, grandi, piccoli, colorati. Come si fa a non essere contagiati dall’allegria?

Solo che poi scatta l’acquisto. E se acquisti un capo che hai già ma che non ricordavi di avere? Per fare decluttering nell’armadio forse è ancora presto. Marzo è piuttosto instabile e ci penseremo ad aprile. Però intanto possiamo fare ordine nel nostro abbigliamento primaverile, così, giusto per farci un’idea di cosa ci serve. E magari iniziare lo shopping, ma con le porposte di abbigliamento primaverile usato di Mercatopoli Rovigo.

Come procedere? La prima cosa da fare è selezionare! Separa ciò che sei certa di usare da ciò che non utilizzi da anni e da ciò che proprio va buttato. Lo sai anche tu, quella maglia che non metti dal 2010 non la metterai neppure quest’anno! I tuoi gusti sono cambiati, forse anche la taglia, è tempo di fare spazio ad un nuovo stile.

Tutto quello che sai che non userai più, ma che è ancora in ottimo stato portalo da Mercatopoli Rovigo. Insieme lo controlleremo e lo venderemo per te. Una volta che sarà stato venduto tu guadagnerai il 50% direttamente in contanti. Il nostro sistema di conto vendita è semplice ed efficace.

E con il denaro contante che avrai guadagnato, beh, è tempo di fare shopping. Hai fatto una lista di cosa ti manca? Ecco cosa non deve mai mancare nel tuo guardaroba:

  1. Tubino nero, il must have per eccellenza. Elegante, sobrio e duttile.
  2. Leggins neri. Pratici, comodi, da utilizzare con un abitino leggero o con un maglione oversize.
  3. Canottiera color carne, per sfidare le trasparenze.
  4. Cardigan nero, il nero va su tutto
  5. Jeans, jeans jeans. Il denim quest’anno è fondamentale, pantaloni, camicie, giacche, ma mai insieme!
  6. Maglietta bianca, da indossare con un paio di jeans o sotto una camicia sportiva
  7. Pantaloni neri.

Hai tutto il necessario? Questi capi intramontabili non passano mai di moda e da Mercatopoli Rovigo trovi sempre il meglio al prezzo dell’usato.

Ma trovi anche le tendenze moda? Assolutamente sì. Cosa cercare dunque tra i nostri scaffali? Guardando le sfilate e le proposte degli stilisti vediamo un tripudio di colori e stampe.

Ritornano gli anni ’70 in tutto il loro splendore. E se vuoi essere davvero vintage non puoi che scegliere un capo anni ’70 originale. Mai scegliere una copia! E dove trovare capi di gran classe vintage originali se non in un negozio dell’usato fornito e di qualità come Mercatopoli Rovigo? L

Lo stile gipsy, colorato, leggero, fiorito ritorna alla ribalta con lunghi abiti e gonne svolazzanti, insieme ai fiori, in ogni foggia, colore e grandezza.

E poi l’oro, sempre e comunque, ma senza esagerare, un capo o un accessorio saranno sufficienti.

Puoi trovare tutto questo da Mercatopoli Rovigo? Vieni a trovarci in negozio. La nostra collezione moda 2015 è ancora in formazione grazie al vostro contributo, ma sta già prendendo forma e diventa ogni giorno più interessante.

Approfondisci: abbigliamento usato