Grazie alle bici usate di Mercatopoli Rovigo la tua estate sarà speciale!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biciclette usate a Mercatopoli Rovigo

Martedì 12 Agosto 2014

Biciclette usate a Mercatopoli Rovigo



Se prendi il treno di sicuro saprai che, da qualche anno, puoi portare la tua bicicletta con te!
Stai andando in vacanza e non vuoi rinunciare alla tua amica a pedali?
Puoi portarla con te gratuitamente: quello che devi fare è smontarla e metterla in una sacca apposita che poi posizionerai nello scomparto bagagli.

Attento alle dimensioni che non devono superare i cm. 80x110x40.
Vuoi salire sul treno senza doverti preoccupare di smontare e rimontare la bici?
Puoi farlo solo se la tua bicicletta non supera i due metri di lunghezza.

Devi assicurarti, inoltre, che il treno sia contrassegnato dall’icona di una bici: normalmente questo è valido per i treni regionali; per quelli di media e lunga percorrenza, come il Frecciarossa, la Frecciargento, la Frecciabianca, gli Intercity ed Intercity Notte la bicicletta può viaggiare con te solo sotto forma di bagaglio.

Se vuoi organizzare un viaggio eco-friendly sfruttando tutti i treni che consentono di trasportare le biciclette per il percorso che ti interessa, ti conviene programmare le tue tappe prima di metterti in sella. Ti basterà verificare le informazioni sull’orario cartaceo di Trenitalia o consultare il sito per partire tranquillo.

Ultimi consigli, ma non meno importanti:
1.Fai un salto a Mercatopoli Rovigo, il mercato dell’usato dove acquistare tutto l’occorrente per affrontare questa vacanza bici-treno: dalla bici usata, alla sacca per inserire la bicicletta smontata, ai pezzi di ricambio. Tutto rigorosamente usato, in linea con la filosofia eco-friendly che hai dato al tuo viaggio.
2. Ricordati di vidimare il biglietto che avrai acquistato per te e per la tua bicicletta usata, o nuova che sia, prima di salire sul treno se vuoi evitare una multa.