Oggettistica vintage e di design: vendi con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica vintage e di design: vendi con Mercatopoli

Domenica 06 Novembre 2016

oggettistica vintage per la casa

Avrai notato anche tu come il vintage sia ormai una moda molto diffusa. Nell’abbigliamento, ma anche in casa, tra oggetti che ricordano il passato e imitazioni più o meno riuscite. Però sappiamo bene, vero, che un conto è un oggetto in stile vintage e un conto è un oggetto davvero vintage.

Oggettistica vintage e di design: perchè venderla a Mercatopoli

A chi si rivolgono le persone interessate a oggetti per la casa davvero vintage? Ai mercatini. Ma se sta cercando oggettistica vintage per la casa di alta qualità, controllata e garantita non può affidarsi a chiunque.

Deve potersi recare in un negozio in cui sa di trovare competenza, controllo e affidabilità. Un negozio come Mercatopoli Rovigo. E con l’arrivo del Natale sono in molti a rivolgersi a noi alla ricerca di regali di Natale interessanti e originali, ma soprattutto davvero vintage, antichi e in perfetto stato.

Ecco perché questo è il periodo perfetto per vendere tutta quell’oggettistica vintage e di design usata che non usi più, ma di cui conosci il valore e a cui vuoi dare una seconda chance. Tutto ciò che devi fare è selezionare gli oggetti migliori e portarli in negozio.

Noi li valuteremo sulla base della nostra esperienza nel settore e li esporremo per te fino a 90 giorni. Sai come funziona il sistema Mercatopoli di conto vendita?

Come valutare un servizio da tè che vuoi vendere

Il servizio da tè vintage è un accessorio molto pregiato, che puoi utilizzare oppure lasciare semplicemente in esposizione nella tua credenza. Ricorda che si definiscono vintage solamente gli oggetti prodotti prima di 20 anni fa e che hanno uno stile particolare, tipico nel suo design dell’epoca.

Verifica quindi che il tuo servizio da tè abbia delle certificazioni che ne garantiscano la provenienza e l’anno di produzione. Sicuramente avrà un design e un materiale diverso a seconda dell’epoca di produzione e della sua preziosità. Se la ceramica è in assoluto il materiale più diffuso esistono servizi meravigliosi e molto preziosi in porcellana, dipinti a mano o cinesi. I servizi in argento o peltro sono solitamente più antichi e costosi a seconda della provenienza.

Noi siamo qui per aiutarti e consigliarti. Portaci i tuoi oggetti per la casa vintage e di design e affidati alla nostra esperienza. Trasforma quello che tu non usi più in un meraviglioso e prezioso regalo di Natale