Libri usati e e-reader: vendili con Mercatopoli Rovigo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri usati e e-reader: vendili con Mercatopoli

Giovedì 06 Ottobre 2016

Nessun libro merita di stare in seconda fila. E la tua libreria ormai di seconde file ne ha già fin troppe, vero? Libri ordinati insieme a libri messi dove capita, dove c’è spazio, davanti, dietro, sopra e sotto. E quanti di quei libri non ti interessano più? Fai come Camilla e vendi con Mercatopoli i tuoi libri usati.

Libri usati: perché li amiamo tanto?

Chi ama i libri sa che un libro usato ti da qualcosa in più.

Per queste e per molte altre ragioni il reparto libri usati è sempre frizzante e in continuo mutamento. Anche tu puoi fare spazio nella tua libreria e vendere tutti quei libri che non leggi più, che non ti sono mai interessati, quei regali che non hai mai aperto e quei libri che hai consumato a forza di leggerli, ma non ricordi più perché.

E-reader usati: una nuova frontiera anche in libreria

e reader usato

E se hai ricevuto il nuovo Kindle e vuoi vendere quello vecchio o l’e-reader usato che non utilizzi mai ecco che Mercatopoli Rovigo è di nuovo il posto giusto in cui portarlo in conto vendita.

Controlla che sia perfettamente funzionante, che abbia tutti i suoi accessori (cavi, libretto di istruzioni, eventuale garanzia se ancora valida,…) e ricordati di svuotarlo da tutti i tuoi dati e libri.

Un e-reader usato in perfette condizioni può essere un regalo fantastico per un ragazzino che ama leggere e ha poco spazio nella sua stanza. Il Natale si avvicina ed è tempo per te approfittarne per vendere quello che a te non serve più. Ti aspettiamo in negozio!