Scopri il mondo Mercatopoli che non ti aspetti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri il mondo Mercatopoli che non ti aspetti

Sabato 06 Febbraio 2016

Anche tu Come Alberto hai un garage pieno di attrezzi che non usi? Sono praticamente nuovi ed è un peccato lasciarli lì inutilizzati. Forse qualcuno li sta cercando per fare dei lavori in casa. Quale miglior modo di utilizzarli che dargli una seconda vita? Puoi venderli in un negozio dell'usato come Mercatopoli Rovigo.

Gli attrezzi da lavoro usati sono molto ricercati e apprezzati, soprattutto quando sono di buona qualità. Ma questo non è certo un problema perché lo sappiamo che se hai la passione del bricolage e vuoi fare un buon lavoro cerchi sempre il meglio. E se poi ti accorgi che quell'attrezzo non ti serve più, allora dai modo a qualcun altro di approfittare di ciò che tu non usi più.

Cosa devi fare per vendere i tuoi attrezzi usati?

vendere attrezzi da lavoro usati 

Tu controlla solamente che gli attrezzi usati che vuoi vendere siano perfettamente funzionanti, completi, e non abbiano parti difettate, fili scoperti o altro. Quello che vogliamo esporre nel nostro mercatino dell'usato deve essere sempre di qualità.

Poi porta tutto in negozio. Personale qualificato e preparato controllerà insieme a te ciò che hai portato e poi lo esporremo in negozio fino a 90 giorni. Ecco, tu non dovrai fare altro che attendere di ritirare il tuo rimborso una volta effettuata la vendita. Nel frattempo controlla lo stato della tua merce, quando vuoi, da qualsiasi dispositivo, nell'area riservata Mymercatopoli.

Perché Mercatopoli Rovigo?

Il controllo costante del tuo usato in vendita è una funzione unica che solo Mercatopoli ti dà, per offrirti sicurezza e trasparenza assolute. L’utilizzo della tecnologia sta facilitando la vita a molti; allora perché non approfittarne per rendere i nostri servizi ancora più semplici da utilizzare e sicuri?

Perché non utilizzare questi strumenti per raccontarti Mercatopoli, per spiegarti come funziona, per raccontarti la vita dei nostri oggetti? Se questa è la strada giusta lo scopriremo, ma noi pensiamo di sì. Intanto goditi il nostro canale Youtube, se vuoi conoscerci visita la nostra pagina Facebook, segui le novità del mondo Mercatopoli ed entra in un mondo dell’usato che non ti aspetti!