Biancheria da letto: meraviglie a Mercatopoli Rovigo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biancheria da letto: meraviglie a Mercatopoli Rovigo

Martedì 06 Ottobre 2015

In un sondaggio condotto per la campagna ‘Feel Great Britain’ di Bupa, un’azienda medico-sanitaria del Regno Unito sapete cosa c’è al primo posto nella classifica dei piaceri della vita? Dormire in un letto appena rifatto, con lenzuola fresche di bucato. Recenti ricerche scientifiche dimostrerebbero infatti che la qualità e la durata del sonno migliorano sensibilmente in un letto fresco e profumato.

Nel letto ci passiamo due terzi della nostra esistenza, pensiamoci bene. Vogliamo che sia accogliente, caldo, un luogo dove poter riposare bene. Se poi abbiamo quel profumo di fresco, di lenzuola stese al sole… ricordi la pubblicità di quel detersivo che assicurava un profumo di lenzuola stese al sole? Chi non ha voluto provarlo?

Per questo scegliamo sempre con attenzione la biancheria per il letto, e adoriamo, confessiamolo, accoccolarci sotto il piumino nuovo la sera. Ma possiamo trovare quella stessa sensazione con la biancheria per la camera da letto usata di Mercatopoli Rovigo? Certamente sì.

Sappiamo che la biancheria per la casa è un argomento delicato, perché è a contatto con la nostra pelle per molte ore, ma Mercatopoli Rovigo ti assicura rigidi controlli e assoluta qualità degli articoli in conto vendita. Coperte, piumini, lenzuola felpate, copriletti vengono portati per essere esposti in negozio e vengono controllati con la massima attenzione.

Così puoi trovare piumini con vera piuma d’oca, solitamente molto costosi e preziosi, a poche decine di euro, coperte in lana a meno della metà del prezzo da nuove, parure per il letto firmate o fatte a mano e copriletti di pregio difficile da trovare. Pensa a quelle lenzuola ricamate, splendide, di cotone di altissima qualità che usavano le nostre nonne e le nostre mamme, che magari sono rimaste inutilizzate per anni in un cassetto e ora hanno una seconda chance a Mercatopoli Rovigo. Sono occasioni che non puoi lasciarti sfuggire.

Fatti un regalo unico, scegli la biancheria per la tua camera nel negozio del riuso più interessante della provincia di Rovigo. Mercatopoli Rovigo ti aspetta per rendere ancora una volta speciale la tua casa.