Mercatopoli Day: vieni alla nostra festa di primavera!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day: vieni alla nostra festa di primavera!

Martedì 31 Marzo 2015

Mercatopoli Rovigo è lieta di invitarvi alla festa di primavera dei negozi Mercatopoli, il Mercatopoli Day. Stiamo organizzando grandi sorprese per voi, con sconti, occasioni, un grande buffet e tanto divertimento, sabato 11 e domenica 12 aprile in orario di negozio, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Per chi conosce Mercatopoli Rovigo è un’occasione di chiacchierare e confrontarsi, conoscere appassionati di antiquariato, vintage, design, collezionisti o semplici amanti del riuso. Per chi invece ancora non ci conosce è un modo per scoprirci, per trovare ispirazione, per cogliere un’occasione. Anche i più scettici, coloro che relegano i mercatini a negozi di serie b, molto spesso si sono ricreduti solo dopo averci conosciuti.

Perché noi possiamo raccontare tante cose, tutte vere, ma solo vivendole di persona si possono conoscere e capire davvero. Allora noi vi raccontiamo di com’è facile e comodo vendere il vostro usato con Mercatopoli Rovigo, che il vostro guadagno è del 50% sul prezzo concordato. Ma solo a rimborso ottenuto, soddisfatti del guadagno, farete vostro il nostro pirncipio: ‘ciò che no serve a me può servire a qualcun altro

Noi vi assicuriamo controllo, qualità, grandi firme, design, ma vogliamo paragonare all’acquisto di una borsa usata di Prada in perfetto stato ad un prezzo che non puoi sognare nemmeno nei più folli degli sconti? E vi diciamo ancora che acquistando e vendendo usato evitate sprechi e rispettate l’ambiente, e questo è il piacevole risvolto che apprezzate nel corso del tempo, man mano che diventate sempre più gente di Mercatopoli, acquirenti attenti e consapevoli, consumatori ma non consumisti.

Questo è il senso e l’obiettivo del Mercatopoli Day. Allora ricorda: sabato 11 e domenica 12 aprile, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 venite a trovarci nel nostro punto vendita in Viale Porta Adige, 48/B a Rovigo e portate anche i vostri amici. Più siamo e meglio è!