Il Natale ecosostenibile di Mercatopoli Rovigo!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il Natale ecosostenibile di Mercatopoli Rovigo!

Giovedì 18 Dicembre 2014

 

Mercatopoli Rovigo è sempre ricco di nuove idee e per quest’anno ha pensato a un Natale ecosostenibile. Che ne dite di provare?

Cosa significa ecosostenibile? Significa rispettoso dell’ambiente e, di conseguenza, di tutte le sue creature. Noi stessi, ma anche i nostri figli, i nostri nipoti e le generazioni che verranno.

Vivere un Natale di questo tipo è facilissimo, basta ridurre gli sprechi, partendo dai regali: Mercatopoli Rovigo offre un’ampia selezione di idee regalo con le quali potrete dare nuova vita agli articoli usati. Vi invitiamo a visitare il punto vendita, o la vetrina on-line, per scoprire come la merce esposta sia in perfette condizioni, in alcuni casi ancora chiusa nella confezione originale. Sarà capitato a tutti, infatti, di ricevere doni che, per dimensioni, colori, gusto, non sono mai stati utilizzati: in questi casi, perché sprecare beni ancora nuovi? A Mercatopoli Rovigo ritiriamo in conto vendita l’usato in ottimo stato e, nel momento in cu gli articoli trovano un acquirente, rimborsiamo al precedente proprietario il 50% del prezzo assegnato loro per la vendita.

Scegliere l’usato permette di risparmiare fino al 70% rispetto al nuovo e di soddisfare le personalità più svariate: dal collezionista all’appassionato di vintage, dall’artista del “fai da te” al trend setter. Da noi potrete trovare articoli per la casa, oggettistica, accessori vintage, borse e scarpe, libri, giochi per consolle, abbigliamento e molto altro ancora.

In occasione delle feste, Mercatopoli vi regala anche una bella risata: è online il terzo episodio della sitcom #gentedimercatopoli, #strapponadiNatale! Questa volta Andrea è solo in negozio e le feste si avvicinano. Cosa avrà in mente il caro amico Cico per tenergli compagnia?

Con l’augurio di un felice Natale e un sereno 2015, vi aspettiamo numerosi nel nostro punto vendita di Viale Porta Adige 48/B, a Rovigo!